Corso sull’affidamento degli impianti sportivi alla Biblioteca Antonelliana
L’incontro si svolgerà nella mattinata di sabato 27 settembre dalle 8,15 alle 13,30
La Scuola regionale dello Sport del Coni Marche, in collaborazione con il Comune di Senigallia, organizza un corso su “L’affidamento di impianti sportivi: quali le procedure corrette”. L’incontro si svolgerà nella mattinata di sabato 27 settembre dalle 8,15 alle 13,30 presso la Sala delle Conferenze della Biblioteca Comunale Antonelliana di Senigallia (Via O.Manni, 1 – Foro Annonario – Senigallia).
Il corso, rivolto a operatori dello sport, amministratori, commercialisti, consulenti e comunque a tutti coloro che svolgono la loro attività nell’ambito della gestione di impianti sportivi, prenderà in esame il quadro normativo di riferimento sia regionale che nazionale ed europeo, i modelli gestionali e la concessione in gestione degli impianti sportivi in tutte le sue varianti ed accezioni, comprese le convenzioni con gli Istituti scolastici. Non mancherà una carrellata sulle criticità e profili operativi nella gestione delle gare per la concessione degli impianti.
Il corso sarà tenuto dal Dott. Alessandro Massari, avvocato amministrativista, specializzato in appalti e servizi pubblici. L’Avvocato Massari è Direttore dal 2000 per Maggioli Editore della prima rivista internet specializzata nella contrattualistica pubblica “Appalti&Contratti” e dal 2008 anche “Public Utilities”, dedicata al mondo dei servizi pubblici locali.
Al termine del corso verrà consegnato ai partecipanti un attestato con l’assegnazione di 4 cre-diti formativi per gli iscritti all’Ordine Forense e a quello dei Commercialisti.
Le adesioni possono essere comunicate direttamente alla Scuola Regionale dello Sport all’indirizzo srdsmarche@coni.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!