Ramazzotti corona il suo sogno e porta a Senigallia il titolo mondiale
Ultim'ora: il fighter si aggiudica la corona iridata in Sardegna
“Il sogno?. Portare a casa la corona”: lo aveva confidato proprio a Senigallia Notizie, in un’intervista concessa a poche settimane dal combattimento più importante della carriera, e alla fine ce l’ha fatta per davvero.
Il senigalliese Alessandro Ramazzotti, 25 anni, è il nuovo campione Intercontinentale della Wako K1, la più importante categoria della Thai Boxe. Ramazzotti, che combatte nei -62.2 kg, si è infatti aggiudicato la corona mondiale battendo nella serata di domenica 21 settembre a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, il serbo Alexander Gogic.
Si tratta del punto più alto raggiunto dal giovane fighter, che da molti anni si allena in una palestra di Rimini, città in cui si dirige dopo ore di lavoro in una carrozzeria.
Ramazzotti è atteso al ritorno nella sua Senigallia nel pomeriggio di lunedì 22 settembre, proveniente dall’aeroporto di Falconara.
Nei prossimi giorni Senigallia Notizie raccoglierà le sensazioni dell’atleta, che porta in città un titolo mai conquistato in precedenza da fighter locali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!