SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Compagnia dei Carabinieri di Senigallia: passaggio di testimone ai vertici

Dal 19 settembre il Capitano è Cleto Bucci

3.986 Letture
commenti
Il Capitano dei Carabinieri Cleto Bucci

Passaggio di testimone al vertice della Compagnia dei carabinieri di Senigallia. Dal 19 settembre il nuovo Capitano è Cleto Bucci. Il Capitano raccoglie l’eredità di Lorenzo Marinaccio.

E’ la mia prima esperienza nelle Marche: dovrò imparare a conoscere il territorio e le sue dinamiche; è presto per fissare obiettivi ma la priorità rimane la sicurezza in ogni aspetto in cui si esplica”. Con queste parole il Capitano Bucci si è presentato alla stampa nel giorno del suo insediamento.

Ho trovato una città con un elevato standard di sicurezza, frutto di un’efficace azione sinergica svolta da tutte le istituzioni; ci metteremo quindi subito al lavoro al fine di mantenere questi standard e se possibile, continuare ad aumentarli.”

Il capitano Bucci proviene da esperienze lavorative in tessuti sociali più critici ( 7 anni come Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di di Pomezia e altrettanti a Foggia) dove la presenza mafiosa è una costante. Ha voluto quindi fare il punto anche sull’eventuali infiltrazioni di carattere mafioso presenti nella nostra regione “Che sono al momento assenti, anche se tuttavia- conclude– è doveroso mantenere la guardia sempre alta”.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 21 settembre, 2014 
alle ore 13:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno