Calcio a 5, Serie C1: vittorie in trasferta per l’Audax ed il Corinaldo
La squadra di Tinti a punteggio pieno; prima vittoria per i senigalliesi
Vittoria in trasferta per entrambe le squadre della valmisa impegnate nella 2° giornata del campionato regionale di C1. Il Corinaldo C5 dopo la vittoria infrasettimanale in Coppa Marche, travolge a domicilio anche il Futsal Campiglione per 8-2.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Evandri; a rimettere la gara sul giusto binario ci pensa Micci allo scadere della prima frazione: 1-1. Si va al riposo sul pari. Nella seconda frazione i ragazzi di Tinti travolgono il Campiglione grazie ad uno scatenato Balducci a segno 4 volte, intervallati dalle reti di Giacomini e Rotatori; chiude il conto Manzo. A rendere meno amaro il passivo per i padroni di casa , la rete di Luca.
Il Corinaldo in virtù della vittoria nella prima giornata con il Grottaccia, è una delle tre compagini del girone a viaggiare a pieni punti. Vittoria anche per l’Audax Sant’angelo, che riscatta così il brutto tonfo in casa nella prima giornata per mano dell’USA Torrese. I senigalliesi superano di misura il Real Fabriano imponendosi 2-3 grazie alle reti di Benigni, Canonici e Pierfederici.
Classifica C1
Corinaldo C5 6
USA Torrese 6
Eagles Pagliare 6
C.U.S. Macerata 4
Nuova Ottrano ’98 3
Bocastrum United 3
Urbino C5 3
Etabeta F.C. 3
Città Futura Montecchio 3
Città di Falconara 3
Audax 1970 S.Angelo 3
Castelbellino C5 1
Grottaccia 2005 1
Futsal Campiglione 1
Adverso Ascoli C5 0
Real Fabriano 0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!