Us Pallavolo Senigallia, ritiro precampionato in Umbria
La serie D e la squadra di prima Divisione impegnate in una tre giorni di amichevoli e allenamenti
Tradizionale ritiro precampionato in Umbria per la prima squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia. All’intensa tre giorni, oltre alle ragazze di coach Paradisi e del suo vice Claudio Radice, partecipano per la prima volta quest’anno anche le atlete della squadra B che, sotto la guida dell’allenatore Emanuele Anselmi, si apprestano a disputare il campionato di Prima Divisione.
Le squadre alloggiano a Castel d’Arno presso un agriturismo ricavato in un borgo medievale. Già venerdì sera (19 settembre, Ndr) la prima squadra è impegnata in un’amichevole a San Feliciano, sul Lago Trasimeno, contro la squadra locale che milita anch’essa in serie D.
Sabato mattina (20/9) allenamento presso le strutture della School Volley Perugia e, nel pomeriggio, triangolare contro School Volley e Magione.
Parallelamente, la seconda squadra affronterà due amichevoli contro Prima Divisione e under 18 della stessa Shool Volley, prima di un po’ di relax e del rientro a Senigallia previsto per domenica 21.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!