A Senigallia la formazione, gli strumenti e il know-how per le officine del futuro
All’autofficina Mariotti Massimo la dimostrazione Motul Italia per tecnici da Russia, Ucraina e Singapore
L’Italia è ancora patria di conoscenze e saperi che tutto il mondo ci invidia. L’ultimo esempio si è visto a Senigallia, presso l’autofficina e noleggio point Mariotti Massimo, dove è stata ricevuta una delegazione di tecnici meccanici, elettrauto e ricambisti provenienti da alcuni paesi asiatici per una giornata di formazione e informazione sui nuovi prodotti che la Motul Italia sta mettendo in campo nel settore della manutenzione dei cambi automatici per automobili.
Nel punto assistenza e autonoleggio di via delle Genziane 18, a Senigallia, sono arrivati infatti i vertici torinesi di Motul Italia, con il direttore generale Marco Baraldi in testa, il responsabile commerciale Andrea Fehr e il responsabile di zona Paolo Nardi che hanno accompagnato, in una visita guidata sulle nuove attrezzature per i cambi automatici delle auto, alcuni esperti del settore provenienti dalla Russia, da Singapore e dall’Ucraina.
Con il supporto del titolare dell’autofficina Massimo Mariotti e di Roberto Regni di Autorà, si è tenuto dunque a Senigallia un momento di alta formazione specialistica per il settore meccanico, in cui è stato presentato il progetto innovativo per la manutenzione dei cambi automatici per automobili “Motul Evo“.
Motul Evo è un servizio che offre assistenza a 360° e che prende spunto da una considerazione sul mercato delle automobili e sui dati statistici delle vetture attualmente circolanti: “l’immatricolazione di vetture con cambio automatico è in continua crescita e anche le vetture ibride del futuro saranno equipaggiate con trasmissioni automatiche – affermano Baraldi e Fehr. In Italia il 30 per cento del parco auto circolante è costituito da vetture dotate di cambio automatico o robotizzato sul quale però esiste poca informazione o in molti casi una vera disinformazione. In caso di una inadeguata manutenzione, si corre il rischio di dover sostituire una parte decisamente importante e onerosa della vettura. Ecco perché noi di Motul Italia abbiamo scelto uno dei nostri migliori partner per questo momento di formazione verso ricambisti, autofficine, tecnici, meccanici con la migliore strumentazione per il lavaggio e la pulizia dei cambi automatici, con assistenza anche online su motulevo.it“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!