Malore alla guida, va fuori strada a Senigallia
63enne finisce in un campo lungo la Bruciata, trasportato d'urgenza in rianimazione a Torrette
Un malore improvviso mentre era alla guida ha causato il fuoristrada di un uomo di Senigallia, ricoverato a Torrette in rianimazione in gravi condizioni. L’episodio è avvenuto lungo la strada della Bruciata, al Cesano di Senigallia, dove un uomo del 1951, E.M. le sue iniziali, è stato colpo da un malore mentre si trovava a bordo di un furgone da lavoro, nella prima mattinata di venerdì 19 settembre.
Intorno alle 7:45 è stato lanciato l’allarme: il furgone con a bordo E.M. è finito fuori strada in un campo adiacente, fortunatamente senza coinvolgere altri mezzi né altre persone. Immediato il soccorso: sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Senigallia.
Dopo i primi interventi di rianimazione, le condizioni del senigalliese – inizialmente privo di conoscenza – si sono stabilizzate. E’ stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette, dove è attualmente ricoverato, nonostante il miglioramento: l’uomo ha ripreso conoscenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!