Travolto e ucciso fuori dal ristorante, al via il processo
64enne di San Ginesio accusato di omicidio colposo per la morte di Tiziano Belardinelli avvenuta il 18 febbraio
Processo aggiornato a giugno 2015 per la morte di Tiziano Belardinelli, il dirigente Telecom travolto e ucciso da un autocarro a Villa Potenza di Macerata.
Si è tenuta infatti nella giornata di mercoledì 17 settembre presso il tribunale di Macerata (FOTO) l’udienza preliminare per l‘incidente mortale del 51enne di Roma residente a Senigallia. Come si ricorderà, l’uomo venne investito il 18 febbraio 2014 da un mezzo pesante all’uscita da un ristorante in località Cimarella, senza che i sanitari del 118 intervenuti sul posto abbiano potuto far nulla per salvare Belardinelli.
Alla guida del mezzo c’era un 64enne di San Ginesio (MC), E.L., a processo presso il tribunale di Macerata per omicidio colposo, in base ai rilievi effettuati dalla Polizia Stradale. Per il 64enne è stato chiesto il rinvio a giudizio.
Il processo, nel quale i familiari della vittima si sono costituiti parti civili, verrà aggiornato il prossimo giugno 2015.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!