Senigallia: investito al Ciarnin, cicloamatore in prognosi riservata
Giorgio Cirilli, di Chiaravalle, sottoposto a un intervento chirurgico
Si trova ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona il cicloamatore di 60 anni investito da un’auto nella mattinata di martedì 16 settembre, mentre stava percorrendo la Statale Adriatica all’altezza dei Ciarnin.
Cirilli, trasportato a Torrette in eliambulanza, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa, dopo il quale i medici si sono riservati la prognosi.
L’uomo – che indossava il caschetto protettivo – aveva sbattuto il capo sull’asfalto dopo essere stato centrato da una Fiat Panda mentre da Senigallia proseguiva verso sud; la vettura, guidata da M.S.V., una senigalliese di 78 anni, dalla corsia opposta si stava immettendo verso le Saline proprio nei pressi della chiesa del Ciarnin.
La conducente della Panda era stata a sua volta trasportata in ospedale a Senigallia, ma – in buone condizioni – è già stata dimessa.
Il traffico al Km 275.350 della Statale Adriatica Sud era stato chiuso temporaneamente per facilitare le operazioni di soccorso e i rilievi della Polizia Municipale intervenuta sul posto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!