SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La piscina delle Saline di Senigallia vince l’alluvione: riaprirà il 22 settembre

Era chiusa dal 3 maggio per i gravi danni subiti

4.280 Letture
commenti
Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Nuoto alla piscina delle Saline di Senigallia per il Meeting Rocca Roveresca

Riapre al pubblico la piscina comunale delle Saline. Dalle ore 9 di lunedì 22 settembre, l’impianto sportivo tornerà di nuovo in funzione dopo essere stato totalmente compromesso durante l’alluvione dello scorso maggio.

La piscina resterà aperta con orario continuato dalle ore 9 alle ore 21.

Nella stessa giornata del 22, alle ore 13, si terrà la conferenza stampa di riapertura a cui prenderanno parte il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il presidente nazionale della Lega Nuoto Uisp e responsabile organizzazione del Comitato territoriale Uisp Senigallia Massimo Tesei, il direttore dell’Area commerciale Marche di Unicredit Stefano Centelli.

All’incontro parteciperanno anche le società sportive e le associazioni che usufruiscono abitudinariamente dell’impianto.

Commenti
Ci sono 3 commenti
stefanobis 2014-09-17 11:36:54
A me me sa'che anco'é in vantagg la fanga!!!!!!!!!
Aveti da fa'i LAVORI giuppel fiume....
Vediamo se in dialetto chi di dovere recepira'il messaggio.....
Porett'a no'
un povero tra i poveri (di politica) 2014-09-17 13:43:46
"IL MEMORIAL TESEI"
un povero tra i poveri (di politica) 2014-09-17 14:09:12
"MEMORIAL TESEI" Se non era per il memorial Tesei, che si terrà in questo periodo fra giorni e programmato da tempo, saremmo rimasti nella stessa situazione del 4 maggio 2014. Da quel giorno nelle vicinanze della piscina non si era visto mai nessuno, ne per pulire le strade ne per rimuovere erbacce. Da qualche giorno qualche signora ha semi ripulito (o almeno ci hanno provato e comunque grazie per quello che hanno fatto) le aiole oggi si sono vieste 3 persone che hanno ripulito i marciapiedi con dei macchinari ed un rastrello lasciando quello che una scopa avrebbe fatto più comodamente e meglio. I tombini sono quasi ustruiti fuori e dentro completamente pieni ed intasati. Spero che in questi ultimi giorni, prima del Memorial, si metta riparo a quello che non è mai stato fatto dal 3 maggio. Quì la disinfestazione non è arrivata mai, ed abbiamo passato una estate d'inferno con zanzare ed altro, ma non è stato mai fatto nulla nelle parti pubbliche neanche lavato con gli idranti e dire che erano tutti quì davanti (e parlo dei soccorrittori della protezione civile, finiti sott'acqua anche loro, e si rifornivano d'acqua proprio dall'idrante difronte alla piscina) quando hanno finito ed il fango li era già secco se ne sono andati senza pulire, ma non è colpa loro, anzi li ringrazio, ma di chi gli diceva cosa fare. Il sindaco venga per inagurare il Memorial e la riapertura della piscina ma alle saline Sud (zona piscina) lui non si è mai visto prima. Il quartiere delle Saline è il più popolato di senigallia e se si mettesse d'accordo potrebbe eleggere il nuovo sindaco di Senigallia. Chiedetevi di che rioni di Senigallia sono i Consiglieri di maggioranza attuali e poi andate a fare un giro in quei quartieri. Grazie al Memorial.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura