Calcio a 5, Coppa Marche: è già tempo di derby nella Valmisa
I 16^ di finale antepongono il G.S.Casine al Corinaldo
Il mercoledì di Coppa fa subito incrociare le strade di due compagini della Valmisa. I 16^ di finale della Coppa Marche che andranno in scena il 17 settembre vedrà anteposte il G.S.Casine al Corinaldo C5. Le due squadre si giocheranno il passaggio al turno in una doppia sfida (il ritorno è fissato per lunedì 22 settembre).
Match suggestivo non solo per motivi geografici ma soprattutto per lo spessore dei giocatori in campo. Sfida sicuramente durissima per i neo promossi ostrensi che militano in C2 e che non partono certo con i favori del pronostico ma che hanno già fatto vedere in queste prime battute stagionali di avere le carte in regola per essere una bella sorpresa e sognano una notte da ‘Davide contro Golia’.
I ragazzi di Angeloni si sono guadagnati la doppia sfida con i corinaldesi grazie all’impresa in rimonta firmata contro l’Atletico Cagli dove, dopo la sconfitta dell’andata per 7-3, sono stati capaci di ribaltare il risultato con un roboante 9-1.
Il Corinaldo, compagine tra le più attrezzate in C1, che vale la pena ricordare, nella stagione passata si è vista sfuggire la promozione in B per un soffio, è giunto a questa sfida dopo aver liquidato senza troppi affanni, l’Acli Mantovani (7-3 in casa e 5-1 in trasferta). Nonostante il gap si prospetta comunque una sfida tutta da vedere. Il fischio d’inizio del match è per le 21.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!