Tennistavolo Senigallia, buona la prima
Al torneo regionale di Camerino conquistati due primi posti e un terzo gradino
Si è svolto domenica 14 settembre a Camerino il primo torneo regionale che ha dato avvio alla nuova stagione agonistica di ping pong. La società senigalliese si è presentata all’appuntamento con 6 atleti.
A brillare è soprattutto il giovane Michele Melucci che è riuscito a portare a casa ben 2 successi: il primo, come da pronostico, è arrivato nella categoria allievi, la seconda vittoria, inaspettata, è arrivata nel singolare di quinta categoria. Michele era il numero nove della competizione; ciononostante, dopo aver vinto agilmente il proprio girone, è riuscito ad avere la meglio contro il n.1 del torneo, il sammarinese Emanuele Vannucci nel secondo turno ad eliminazione diretta. Superato lo scoglio più grande, il ragazzo ha conquistato con caparbietà la semifinale (vinta per 3 a 0) e la finale vinta per 3 a 1 contro il fabrianese Andrea Peverieri.
Nella categoria juniores Lorenzo Fiorentini strappa un ottimo terzo posto, ottenuto giocando contro avversari con molta più esperienza di lui.
Torneo dunque positivo per il Tennistavolo Senigallia che ha visto la conferma di due giocatori molto promettenti che già la scorsa stagione si erano messi in mostra in più di un’occasione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!