Calcio: “Vigor Senigallia bella, ma poco cinica”
Il tecnico Giuliani analizza il pari con l'Urbania. Intanto si allena Santoni
Un punto che smuove la classifica, ma che non soddisfa il tecnico Dino Giuliani. La Vigor Senigallia ha compiuto il primo piccolo passo della stagione pareggiando domenica 14 settembre 0-0 in casa con l’Urbania, dopo un match a lungo condotto.
“Specialmente nel primo tempo abbiamo offerto una grande prestazione – spiega Giuliani – ma non siamo stati cinici. Abbiamo creato davvero tanto, ma ci è mancato il gol. Peccato, ai ragazzi non posso rimproverare nulla, certo se ci si trova per tre volte soli davanti alla porta almeno in una occasione bisogna buttarla dentro..”.
“Nella ripresa abbiamo avuto un calo – aggiunge l’allenatore – perdendo via via lucidità. Eravamo un po’ stanchi”.
Il mister attende novità dal mercato: nei giorni scorsi la società sembrava non lontana da un innesto, che nelle ultime ore sembra più vicino ad un’altra formazione, di categoria superiore; con la Vigor intanto da alcuni giorni si sta allenando l’ex Ancona Elia Santoni, classe 1988, giocatore duttile, in grado di occupare in campo più ruoli.
Il mercato dilettantistico chiude mercoledì 17 settembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!