SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C1: primi tre punti per il Corinaldo. Grottaccia liquidato 6-3 – VIDEO

Prova corale degli uomini di Tinti: su tutti spicca la tripletta di uno scatenato Rotatori

1.887 Letture
commenti
Corinaldo C5 2014-15

Prima vittoria per il Corinaldo ai danni del Grottaccia, squadra neo promossa. Un’avversaria ostica, con Diop, prestanza fisica e talento, a creare squilibrio e pericoli.

Il primo tempo parte all’insegna di Rotatori. Al 6′ A.Balducci si smarca davanti all’area avversaria, pesca Rotatori, in posizione centrale davanti al portiere Fufi, che di tacco sigla la prima rete stagionale 1-0. Pareggia subito i conti il Grottaccia; all’8′ Joele Banchetti, altra bella individualità della squadra di mister Marchegiani riporta la parità 1-1. Al 22′ assist di Giacomini da centro campo in direzione Micci che dal limite del calcio d’angolo trafigge di sinistro la porta avversaria 2-1. Passano due minuti, è il 24′, è Rotatori e il gol che non t’aspetti: chiuso in corner, stop di sinistro, tiro di destro a incrociare, 3-1.

Questa volta il secondo tempo parte all’insegna di un altro dei mattatori della serata: al 32′ uno-due con Fabri e A.Balducci firma il 4-1 corinaldese. Al 35′ show di Rotatori nel più gol della gara: assist dato dal rilancio di Curzi, Rotatori decentrato davanti alla porta marcato stretto, controllo di palla, numeri di giocoleria con i piedi, si accentra, sempre guardato a vista, bordata di destro sul sette, 5-1. Al 39′ fa di nuovo capolino il Grottaccia, scatto di Diop da centrocampo, 5-2.

E’ sempre quest’ultimo a segnare il 5-3 su una bella azione di squadra. Il Corinaldo inizia a sentire il fiato sul collo, le gambe cominciano ad appesantirsi, quando al 48′, assist del fratello Eugenio, Antonello Balducci firma il 6-3. Non è finita. Il Grottaccia ci prova in ogni modo, non riuscendo però a trafiggere la porta corinaldese. Potrebbe farlo al 51′ quando guadagna il sesto fallo. Diop sul dischetto. Curzi para. Debutto vincente per il Corinaldo.

Mercoledì 17 settembre a Casine ore 21:30 sedicesimi di finale di Coppa Italia Marche 2014 contro il G.S. Casine.

CORINALDO C5: Bruni(C), Rotatori, Balducci A., Balducci E., Micci, Fabri, Curzi(P), Baldarelli, Luciani, Giacomini, Mancini, Denaro(P) All. Tinti
GROTTACCIA: Fufi M.(P), Senofieni, Francucci, Pasqui, Crescimbeni, Fufi L., Salvatori, Stacchiotti, Balloriani, Banchetti, Mastrantoni, Diop. All. Marchegiani
Successione reti: 6′ 1-0 Rotatori, 8′ 1-1 Banchetti, 22′ 2-1 Micci, 24′ 3-1 Rotatori // 32′ 4-1 Balducci A., 35′ 5-1 Rotatori, 39′ 5-2 Diop, 44′ 5-3 Diop, 48′ 6-3 Balducci A.
Falli: pt 3-3; st 6-3

Per tabellini, classifiche e calendari www.futsalmarche.it

Allegati

Il VIDEO del match

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura