Violento incidente all’alba a Pongelli di Ostra Vetere – FOTO
Soccorso dall'eliambulanza il giovane conducente di un'auto con 5 giovani a bordo, tutti di Serra de' Conti
Violento incidente quello avvenuto all’alba di domenica 14 settembre lungo la s.p. Arceviese. Cinque ragazzi di Serra de’ Conti si sono scontrati intorno alle 6:30, per cause ancora in accertamento, con un’altra auto, poco dopo il tristemente noto semaforo dell’incrocio a Pongelli di Ostra Vetere.
Frontale l’impatto tra la Citroen Saxo con a bordo i cinque giovani e una Volkswagen Passat con a bordo una coppia di adulti: quest’ultima auto è finita nella scarpata laterale adiacente la strada s.p.360; la Saxo si è invece accartocciata, subendo i danni maggiori e incastrando tra le lamiere gli occupanti del veicolo, soprattutto il conducente.
Nessuno è in pericolo di vita, ma mentre la coppia sulla Passat e i quattro passeggeri hanno riportato ferite lievi, è la condizione del ragazzo che guidava la Citroen a destare più preoccupazioni: rimasto incastrato nell’abitacolo, ha riportato alcune fratture scomposte delle gambe. Liberato dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia, il giovane, A.B., classe 1994, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al 118, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso. Lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.
Foto di Matteo Costanzo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!