Banconote false nelle videolottery: altra truffa a Senigallia
Dopo il caso a Marotta, alcuni malviventi usano lo stesso schema in un locale della spiaggia di velluto
Ancora una truffa a carico di un esercizio commerciale adibito a sala giochi, operante sul territorio di Senigallia. Dopo il caso che SenigalliaNotizie.it aveva segnalato su un locale nella vicina Marotta, anche un esercizio di Senigallia è finito nel mirino di truffatori che inseriscono nelle macchinette vlt soldi palesemente contraffatti per poi riuscire a “cambiarli” con denaro vero, intascando cifre notevoli.
Anche questa volta è il titolare dell’esercizio ad accorgersi della truffa appena operata solo all’apertura delle macchinette, per ritirare il denaro inserito. Le banconote da 50 €, per, erano false. Alcune di esse erano evidentemente diverse dalle banconote originali, in quanto riportavano delle scritte di fantasia e non le normali diciture.
La somma totale delle banconote utilizzate per la truffa a carico dell’esercito commerciale è di 950 € in totale, somma sequestrata dagli agenti del Commissariato di Senigallia chiamati dal titolare dell’esercizio che ha sporto denuncia presso la sede senigalliese.
Indagini in corso per risalire ai colpevoli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!