Maltempo a Senigallia, soccorsa donna nel sottopasso di via Perilli
Una senigalliese era rimasta intrappolata con la propria auto
Disagi a Senigallia per le abbondanti piogge che anche venerdì 12 settembre si sono abbattute sulla città. In particolare si è allagato uno dei punti tradizionalmente più critici in caso di maltempo, il sottopassaggio per le auto di via Perilli, che conduce dal centro storico cittadino al lungomare Marconi.
Qui, attorno alle ore 13, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento locale per soccorrere una donna, B.T. le sue iniziali, senigalliese di circa 60 anni, rimasta intrappolata con la propria vettura (una Volkswagen Polo), il cui motore si era spento senza ripartire per le abbondanti piogge (foto di repertorio).
I Vigili del Fuoco non segnalano comunque altri interventi rilevanti nel corso della giornata: le previsioniparlano di un meteo in miglioramento nel corso della serata di venerdì e di tempo sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata di sabato 13 settembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!