Mezza Campagna, si riparte ancora dopo l’alluvione di Senigallia
Rinnovato l'appuntamento del sabato mattina presso lo Spazio Autogestito Arvultùra di via Abbagnano
Dopo quasi due anni di attività torna l’appuntamento con il primo mercato contadino biologico di Senigallia, tutti i sabato mattina dalle 9 alle 13 presso lo Spazio Autogestito Arvultùra (via abbagnano 4, casetta gialla tra l’UCI Cinema e l’Ipersimply).
Siamo stati provati dall’alluvione eppure non ci siamo arresi. Aiutati dal grande successo della fiera e dal contributo di tanti abbiamo deciso di mettere in campo un vero e proprio restyling del mercato e dei suoi appuntamenti.
Iniziando dal giorno e dall’orario, che rimarranno fissi fino almeno alla prossima estate, passando poi per i corsi e le visite in azienda! Attraverso il mercato potrai imparare a fare il pane, il sapone, la birra, l’orto biologico, le potature e tanto altro grazie alla nostra “università delle autoproduzioni”!
Vieni e conoscerai i nuovi produttori, infatti da qualche mese abbiamo anche due nuove produzioni locali e bio come la frutta e il pane, e in arrivo altri produttori e altre bontà!
Quindi aggiorna il calendario con l’appuntamento fisso del sabato mattina, seguici per quanto riguarda le news e scegli di sostenere chi difende la propria terra e non la sfrutta, chi si immagina un lavoro liberato e degno, chi quotidianamente prova a costruire l’alternativa!
Il mercato è un’iniziativa che nasce e si sviluppa dal basso, si autofinanzia e proprio per questo ha bisogno di te, diventa coproduttore di un futuro migliore!
Per informazioni:
Mail: mezzacampagna@gmail.com
Fb: www.facebook.com/mezzacampagna
da Collettivo Mezza Campagna
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!