Omeopatia, fitoterapia e shiatsu: stare meglio è sempre possibile
Conferenza al San Rocco il 17 settembre: anticipa "la settimana dello Shiatsu" in tutta Italia
Mercoledì 17 settembre, alle ore 20,30 a Senigallia, presso l’Auditorium San Rocco si terrà una conferenza dal titolo: “Crisi della Società e crisi personale: stare meglio è sempre possibile”.
Si vedrà come Omeopatia, Fitoterapia e Shiatsu siano tecniche che, pur trovando metodi di applicazione completamente diversi, si basino su una visione comune dell’essere umano inteso come entità energetica, ovvero una unità indissolubile di aspetti fisici, psichici ed emotivi.
Interverranno il dr. Danilo Carloni, farmacista omeopata titolare della farmacia Manocchi – Carloni, Gianni Toselli e Rita Paiero, operatori e insegnanti di Shiatsu. La conferenza è organizzata dalla scuola di Shiatsu I.R.T.E. e gode del patrocinio della Regione Marche e del Comune di Senigallia.
E’ un’anteprima dell’iniziativa “La settimana dello Shiatsu” proposta dalla FISIEO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) che si svolgerà dal 18 al 25 settembre su tutto il territorio nazionale con lo scopo di far conoscere lo Shiatsu, arte per la salute dalle radici antiche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!