SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Club Scherma Montignano, flash mob apre la nuova stagione

L'evento è andato in scena domenica 7 settembre a Marzocca

1.416 Letture
commenti
Comì di Cucina
Club Scherma Montignano - flash mob a Marzocca

Domenica 7 settembre, a Marzocca, grande successo per il flash mob realizzato dal Club Scherma Montignano-Marzocca-Senigallia, che ha difatti aderito all’iniziativa organizzata dalla FederScherma in tutta Italia, allestendo una sala d’armi in piazza.

Una piacevole serata in cui gli atleti hanno incrociato i fioretti simultaneamente nello stesso momento, mandando in visibilio la platea che ha immortalato il momento con macchine fotografiche e telefonini per la spettacolarità dell’esibizione.

Con questa manifestazione il Club Scherma, con sede a Montignano, ha dato il via alla stagione, che celebrerà i 25 anni di attività, fondato nel novembre del 1989 dal maestro d’armi, Ezio Triccoli. I duelli in pedana sono andati avanti fino a tarda notte, dando la possibilità di provare ai presenti di indossare per la prima volta una maschera ed impugnare un fioretto. Il tutto sotto la direzione del maestro federale Cecchi e dall’istruttore nazionale Cesaro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura