Team Roller Senigallia, ennesimo successo per Linda Rossi
La campionessa del mondo vince il titolo italiano su strada a Cassano D'Adda
Si sono svolti a Cassano D’Adda i campionati italiani specialità strada che chiudono questa super stagione agonistica ai vertici per il Team Roller Senigallia e soprattutto per la campionessa del mondo Linda Rossi.
Nello spettacolare e veloce circuito stradale della località lombarda, dal 4 al 6 settembre si sono sfidati i migliori atleti italiani e la campionessa di Senigallia ha confermato la sua superiorità. Dopo aver vinto tutto quello che si poteva, ha chiuso la stagione con un successo nei 10.000 metri a punti, doppiando, o quasi, le perfomances delle sue dirette avversarie (16 punti per Linda e solo 9 per la seconda classificata).
La pattinatrice senigalliese ha avuto la meglio in tutte le volate al traguardo, studiate e programmate con Mauro Guenci. Bravissimi anche le giovanissime Martina Ferretti e Virginia Cesaretti, alle loro prime esperienze nelle massime competizioni, che riescono a superare le qualifiche fini alle semifinali. Così come per Chiara Mestrurini, Agnese e Sofia Marchetti e Fabrizio Latini.
Un’ennesima stagione agonistica da incorniciare per gli atleti di coach Guenci e per il team senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!