SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Giuliani, “a Chiaravalle la Vigor Senigallia non ha sfigurato”

Il tecnico soddisfatto dei suoi giovani dopo l'onorevole sconfitta contro la Biagio Nazzaro

1.189 Letture
commenti
Vigor Senigallia-Biagio Nazzaro Chiaravalle

Pronostico rispettato, ma la Biagio Nazzaro ha dovuto sudare. La prima giornata di Eccellenza – che proponeva subito il derby anconetano tra Biagio e Vigor Senigallia – ha consegnato i tre punti alla formazione di Chiaravalle, che contro un undici rossoblù giovanissimo, si è imposta meritatamente ma non senza faticare.


Il 2-1 finale non ha regalato punti ai senigalliesi, che hanno comunque ben tenuto il campo. “Sono soddisfatto perché subito il gol dello 0-2 – ha sottolineato il tecnico Dino Giuliani (ex di turno) – non ci siamo disuniti. Abbiamo sofferto contro una delle candidate ai play-off, ma abbiamo pure messo in campo grinta e impegno.

E’ una Vigor che comunque ha bisogno di innesti in grado di migliorare il tasso di qualità ed esperienza della rosa, addizioni che lo stesso Giuliani attende e per le quali la società sta lavorando.

Il mercato chiude il 17 settembre: la priorità è un centrocampista ma si guarda pure alla difesa, con la speranza che Simone Gregorini – uscito per infortunio a Chiaravalle – non debba stare fuori dal rettangolo verde troppo a lungo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura