Aree fluviali a Senigallia, al via la raccolta del materiale legnoso
Moduli appositi scaricabili dal sito del Comune
Coinvolgere i cittadini nella manutenzione dei corsi d’acqua e favorire un impiego sostenibile delle risorse naturali. Questo è l’obiettivo della campagna promossa dalla Provincia di Ancona per la raccolta del materiale legnoso a terra nei pressi dei fossi e dei fiumi.
Coloro che intenderanno avvalersi dell’opportunità di raccogliere legna in vista della stagione invernale, dovranno compilare un apposito modulo e trasmetterne copia sia alla Provincia di Ancona, sia al Comune e al Comando forestale nel cui territorio ricade l’area dove verrà raccolto il materiale.
Il modulo è scaricabile sui siti del Comune di Senigallia (www.comune.senigallia.an.it) e della Provincia di Ancona (www.provincia.ancona.it).
L’iniziativa, che avrà validità fino al 31 dicembre 2014, prevede che il quantitativo massimo di legna ricavato non superi i 150 quintali e che il materiale raccolto abbia un utilizzo personale, senza alcuno scopo di lucro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!