SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, il ristorante Ruspantino nel mirino dei ladri

I malviventi escono a mani vuote ma a stomaco pieno - FOTO

3.887 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Il ristorante Ruspantino a Senigallia

Tentato furto al ristorante Ruspantino nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre. Ignoti malviventi si sono intrufolati nel locale sulla provinciale di S.Angelo, al Grottino di Senigallia, forzando una porta d’ingresso posteriore.

Il titolare Cesare Rossi ha segnalato on line l’episodio, facendo notare come, dopo aver tagliato un telo e forzato la porta d’ingresso, hanno aperto tutti i cassetti in cerca di denaro, senza però trovare nulla.

Dopo “l’inutile lavoro“, i ladri si sono accontentati di rifocillarsi mangiando alcuni avanzi che erano destinati al cane del titolare, prima di forzare la porta principale e lasciare il locale.
Dallo stesso Rossi arriva però un avvertimento ai prossimi ladri che volessero presentarsi al locale, a cui promette di presentarsi “organizzato”.

porta forzata per il tentato furto al ristorante Ruspantino al Grottino di Senigalliacassetti aperti durante il tentato furto al ristorante Ruspantino al Grottino di Senigalliacassetti aperti durante il tentato furto al ristorante Ruspantino al Grottino di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura