Furto alle Saline di Senigallia, svaligiata un’abitazione
Ladri scappano col bottino
Altro colpo dei ladri nel quartiere Saline di Senigallia. Un’abitazione in via degli Oleandri sarebbe stata oggetto di un furto in pieno giorno, complice l’assenza dei proprietari come già in un altro caso, nella mattinata di venerdì 5 settembre.
Un colpo andato a buon fine anche se il bottino non è stato ancora quantificato con precisione. I ladri, che si pensa siano più d’uno, avrebbero oscurato persino gli spioncini dei vicini per evitare sorprese ed agire indisturbati, potendo poi portare via soldi e preziosi.
La sorpresa l’hanno invece rinvenuta i proprietari dell’abitazione che si sono visti la casa rovistata dai topi d’appartamento senza che nessuno abbia potuto fornire elementi utili per le forze dell’ordine, le quali stanno cercando di capire la mano che c’è dietro alcuni episodi sempre nello stesso quartiere, Le Saline, più volte visitato in passato dai ladri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!