Calcio: Vigor Senigallia presentata e subito in campo
Foto di gruppo per i rossoblù che al debutto di Eccellenza affrontano la Biagio di Fenucci nel derby
Presentazione ufficiale con tanto di foto di gruppo per la Vigor Senigallia a poche ore dal debutto nel torneo di Eccellenza che parte domenica 7 settembre (ore 16) a Chiaravalle, subito col derby più sentito contro la Biagio Nazzaro allenata dall’ex portiere vigorino Gianluca Fenucci.
I ragazzi di mister Dino Giuliani si sono ritrovati sabato 6 settembre al “Bianchelli” dove sono stati presentati alla stampa: c’era anche il neoacquisto Pantone, subito arruolabile per la partita di domenica.
Presente pure la società al completo, con lo sponsor Cantarini e il direttore sportivo Cossu. Entrambi non pongono limiti: “la squadra è giovane, ma è fatta da giocatori veri e competitivi – hanno sottolineato – . Siamo comunque vigili sul mercato. Dei rinforzi arriveranno sicuramente: uno, due o forse tre, ma non abbiamo fretta”.
Ancora aperta la campagna abbonamenti: costo di 50 euro (5 dei quali in beneficenza per la Croce Rossa) in tutti i settori per 14 partite di campionato; tessere sottoscrivibili in sede (stadio Bianchelli) dalle 17 alle 19, nei giorni feriali.
Eccellenza
1° Giornata
Biagio Nazzaro Chiaravalle-Vigor Senigallia
Atletico Gallo Colbordolo-Atletico Alma Fano
Forsempronese-Porto d’Ascoli
Vismara Pesaro-Portorecanati
Urbania-Trodica
Tolentino-Monticelli
Montegiorgio-Folgore Falerone
Grottammare-Corridonia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!