Gent’d’S’nigaja – SLA: Sierra Leone Africa
Niente dialetto oggi: parliamo di una storia senigalliese che verrà presentata alla città domenica 7 settembre
Se la sigla SLA vi fa solo pensare ai gavettoni gelati (a volte abusati) dell’Ice Bucket Challenge, che hanno invaso i media mondiali nelle ultime settimane, siete (quasi totalmente) fuori strada. A Senigallia, il 7 settembre, SLA non significherà Sclerosi Laterale Amiotrofica, ma Sierra Leone Africa.
Ve ne parliamo all’interno di Gent’d’S’nigaja perchè l’associazione culturale è tra gli organizzatori, insieme a I Compagni di Jeneba, alla Scuola di Pace V. Buccelletti, col patrocinio del Comune di Senigallia, di un evento che avrà luogo domenica 7 settembre alla vecchia pescheria del Foro Annonario.
Il pomeriggio trascorrerà raccontando la storia de I Compagni di Jeneba, l’associazione fondata da Massimo Fanelli, ora colpito dalla SLA (quella che l’ex-calciatore Stefano Borgonovo chiamava La Stronza), per portare avanti un’azione solidale concreta da Senigallia in Sierra Leone.
Vi anticipiamo qui la locandina dell’evento, fissato per le ore 18.30 del 7 settembre, invitando tutti a partecipare a questo emozionante e sentitissimo appuntamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!