In vacanza da Hannover a Senigallia, un appuntamento che si rinnova da 40 anni
I coniugi Steinhoff omaggiati dal sindaco Mangialardi per la loro "fedeltà"
Un appuntamento con Senigallia che si rinnova da ben quarant’anni. È quello dei signori Marita e Horst Steinhoff, i quali anche quest’anno hanno scelto la spiaggia di velluto, presso la pensione Lucia, per trascorrere le loro vacanze estive, sobbarcandosi i circa 1400 chilometri che dividono Hannover, città nella quale risiedono, da Senigallia, percorsi come sempre interamente in auto.
Un record che il sindaco Maurizio Mangialardi ha voluto omaggiare mercoledì 3 settembre ricevendo in Comune di due coniugi tedeschi: “Più che un record – ha affermato il sindaco – è un vero atto d’amore verso la città, le sue bellezze, la sua popolazione. Una piccola dimostrazione di come le sinergie costruite tra pubblico e privato nell’ambito del turismo, producano un’accoglienza di qualità e all’altezza delle aspettative, premiata, al di là del simpatico caso dei signori Steinhoff, dai tanti turisti che anno dopo anno ritornano a Senigallia“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!