Foto notizia: il maltempo flagella la spiaggia di Senigallia
Vento, pioggia e mareggiate sul litorale, divelte le torrette del salvamento. Albero caduto a Monterado
Ampiamente preannunciata, la forte perturbazione che ha aperto il mese di settembre, si è puntualmente manifestata senza tradire le “aspettative”.
Senigallia si è svegliata la mattina di lunedì 1 sotto pioggia e vento che si sono man mano intensificati nel corso della giornata.
A fare per prime le spese dell’ondata di maltempo sono state le torrette del salvamento in spiaggia, che sono state investite dalle sostenute mareggiate in più punti del litorale di Senigallia.
In diversi casi, come testimoniano alcune fotografie postate su Facebook dagli stessi bagnini di salvataggio, le strutture non hanno resistito alla furia del mare e sono state divelte.
Nell’entroterra, i Vigili del Fuoco di Senigallia sono stati impegnati a Monterado di Trecastelli per la rimozione di un albero caduto.
Immagini ed episodi che rischiano di diventare emblematici come “ciliegina sulla torta” di un’estate davvero da dimenticare sotto l’aspetto metereologico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!