Tennistavolo: Roberto Giontella vince l’8^ torneo estivo di Senigallia
Il giocatore milanese si aggiudica l'ultimo Mare-pingpong della stagione
Sabato 30 agosto è andato in scena l’ultimo torneo estivo Mare-pingpong. A vincere è stato il milanese Giontella Roberto, nella nostra città per un soggiorno durante il quale è stato sparring di lusso del Centro Olimpico.
Giontella infatti ha un prestigioso passato sportivo essendo stato compagno di Nazionale di Costantini, Bosi, Bisi e Manoni. Ciò non gli impedisce di giocare con tutti, bravi e meno bravi, ed averlo dall’altra parte del tavolo è un piacere per gli appassionati di tennistavolo. Secondo classificato è stato Fiorentini Lorenzo (Falconara), un giovane che ha iniziato tardi a giocare ma che sta facendo progressi interessanti. Alla base del suo gioco il fatto che non conceda alcun punto all’avversario che deve sudarsi uno per uno i punti della vittoria. Il divario tecnico con Giontella però è stato troppo forte.
Anche questa volta si è svolta un secondo torneo riservato agli amatori. Ha vinto Luca Possanzini di Monte San Vito. Complessivamente hanno partecipato ai due tornei giocatori provenienti da Mogliano, San Benedetto, Bologna, Pesaro, Falconara, Milano, Chiaravalle e Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!