Gent’d’S’nigaja – Messicani
Riparte la rubrica dialettale dopo un mese di "siesta", cambiando la cadenza delle sue pubblicazioni
Riprendono le pubblicazioni, dopo un mese di pausa, per le strisce dialettali della rubrica Gent’d’S’nigaja sulle pagine di Senigallia Notizie.
La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.
La rubrica riparte dopo una lunga “siesta”… E chi potevano essere protagonisti, se non i Messicani?
L’appuntamento con le strisce dialettali senigalliesi cambierà d’ora in poi la propria cadenza di pubblicazione, passando dalle consuete tre uscite del lunedì, mercoledì e venerdì ad una periodicità non più stabilita, proponendovi nuove puntate di Gent’d’S’nigajain giornate non prestabilite…
Insomma uscirà quando ci sarà una nuova striscia dialettale, in prossimità di un evento proposto dall’associazione culturale, o per annunciare una puntata speciale di Radio Monk!
In definitiva, il rientro dei nostri autori da questa sorta di “ferie” sarà soft, vissuto con molta calma, proprio come i messicani della foto qui accanto che, ancora sonnecchiando, si dicono “Adesso mi alzo…”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!