Alluvione Senigallia, prorogato termine di richiesta per rimborso spese autospurgo
Si potrà presentare la domanda entro venerdì 5 settembre. Scarica in allegato il modulo
E’ stato prorogato a venerdì 5 settembre il termine per la richiesta di rimborso spese da parte di tutti coloro che, a causa dell’alluvione del 3 maggio, hanno provveduto autonomamente all’autospurgo per la pulizia dei locali dal fango.
Ricordiamo che il Comune di Senigallia aveva stabilito le modalità da seguire, prevedendo che al proprietario sarà riconosciuto il rimborso della spesa dell’autospurgo per la pulizia dei locali dal fango per un importo forfettario, IVA inclusa, come di seguito indicato:
• spesa minore o uguale a € 200,00: rimborso pari all’importo della fattura;
• spesa maggiore di € 200,00 e minore o uguale a € 500,00: rimborso pari a € 200,00;
• spesa maggiore di € 500,00 e minore o uguale a € 800,00: rimborso pari a € 300,00;
• spesa maggiore di € 800,00: rimborso pari a € 400,00.
Da parte del dichiarante, sarà necessario presentare la seguente documentazione:
– copia di ricevuta/fattura relativa alla spesa, indicante la localizzazione dell’intervento e la data di esecuzione dello stesso;
– richiesta di rimborso secondo l’apposito modello scaricabile dal sito web comunale e disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e lo Sportello Alluvione attivato presso il Palazzo Ex Gil di Viale Leopardi;
– copia del documento di identità/riconoscimento del dichiarante.
La richiesta di rimborso potrà essere quindi presentata esclusivamente fino al 05/09/2014 (oltre tale data nulla sarà più riconosciuto) presso la portineria del Palazzo Comunale, Piazza Roma 8, o presso la portineria del Palazzo Nuova Gioventù in viale Leopardi.
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