Moglie muore a Ostra Vetere due giorni dopo il marito
Ildebranda Schiavoni, 90 anni, si è spenta nel giorno del funerale del compagno di una vita
Muore a poche ore di distanza dai funerali del marito. E’ successo ad una donna di Ostra Vetere, Ildebranda Schiavoni, 90 anni, scomparsa lunedì 25 agosto nell’ospedale di Senigallia, dove si trovava da poco ricoverata.
Nella serata di sabato 23 agosto infatti il figlio della donna, Sandro Catalani, aveva accompagnato la madre – sentitasi poco bene – presso l’ospedale di Corinaldo: poco dopo l’anziana – rapidamente aggravatasi – era stata trasferita nel nosocomio senigalliese, dove si è spenta lunedì 25.
Saltanto poche ore prima si erano celebrati i funerali del marito Mario Catalani, scomparso a 89 anni sabato 23 agosto: da tempo l’uomo – a lungo impegnato nella sezione locale dell’Avis e nella società calcistica Olimpia come massaggiatore – era infermo per una malattia.
I due se ne sono andati a breve distanza dopo una vita passata assieme: un destino toccante, nella sua tragicità.
I funerali di Ildebranda Schiavoni si terranno mercoledì 27 agosto alle ore 16, presso la chiesa di Santa Maria di Piazza a Ostra Vetere, la stessa dove si erano svolti i funerali di Mario Catalani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!