Calcio: Vigor Senigallia, campagna abbonamenti ultravantaggiosa
Riproposta la tessera "Noi Vigorini Card": un intero campionato, e un pò di solidarietà, con 50 euro
Ancora un anno insieme alla Vigor grazie alla “Noi Vigorini Card” a soli 50 euro. Lo slogan è chiaro: “Per lo sport, per il sociale, per il risparmio”.
La Vigor Senigallia è lieta di confermare la campagna abbonamenti della stagione scorsa. Una campagna di sottoscrizione delle “Noi Vigorini Card” che nella stagione 2013-2014 è riuscita in maniera egregia, con quasi 300 sottoscrizioni complessive. E allora perché non ripetere l’operazione?
Detto-fatto. Anche quest’anno la “Noi Vigorini Card” prevede:
(per lo Sport) abbonamento a prezzo unico per tutti i settori, ovvero 50 euro, valido per assistere a tutte le partite casalinghe in campionato (esclusa la domenica rossoblu che verrà comunicata durante la stagione a discrezione della società); in tutto fanno ben 14 partite compresse, per un prezzo unitario di poco superiore ai 3 euro.
(per il Sociale) con la sottoscrizione della tessera, il tifoso rossoblu aderisce automaticamente all’iniziativa sociale della società rossoblu che vedrà destinati 5 euro dei 50 alla Croce Rossa di Senigallia.
(per il Risparmio) abbonandosi alla Vigor e quindi grazie alla “Noi Vigorini Card” si avrà la possibilità di accedere ad una serie di sconti riservati ai sostenitori rossoblu da parte dei partner della società di via Montenero.
Per lo Sport, per il Sociale, per il Risparmio… sottoscrivere la “Noi Vigorini Card” anche quest’anno significa molto di più che abbonarsi.
Per informazioni e per abbonarsi, la segreteria è a disposizione presso la sede della Vigor (all’interno dello Stadio “Bianchelli”) tutti i pomeriggi feriali dalle 17 alle 19 a partire da giovedì 28 agosto.
AMICHEVOLE A PONTESASSO
Dopo la buona prestazione conclusa con lo 0 a 0 di Fossombrone nell’andata degli ottavi di Coppa Eccellenza, la squadra guidata da mister Giuliani prosegue negli allenamenti. Inserita anche una amichevole: mercoledì 27 agosto, i rossoblu saranno impegnati alle ore 17.30 sul campo del Pontesasso (San Costanzo) per un test match contro la formazione locale (Seconda Categoria).
Ricordiamo infine che la gara di ritorno di Coppa con la Forsempronese si giocherà domenica 31 agosto alle ore 20.30 allo stadio “Bianchelli”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!