L’irriverenza di Caparezza conquista ancora una volta Senigallia
Mamamia stracolmo per il concerto del cantante - FOTO di Libero Api
L’irriverenza di Caparezza conquista ancora una volta Senigallia. Già ospite in città in tempi piuttosto recenti – con due clamorosi sold out prima al Foro Annonario durante il Caterraduno 2011, poi al Mamamia nel 2012 – il cantante nativo di Molfetta, 41 anni, ha di nuovo strappato applausi a scena aperta nel music club senigalliese.
Sabato 23 agosto il Mamamia ha fatto fatica a contenere il gran numero di fans venuti ad ascoltare l’artista – all’anagrafe noto come Michele Salvemini – capace come forse nessun altro in Italia di unire musica pop e rap, con canzoni ballabili, ma che mai perdono di vista la qualità.
Nel locale più underground delle Marche, Caparezza – che non avrà altre date in regione – ha cantato i brani contenuti nel suo album più recente, Museica(2014), e quelli più noti del passato, a partire dal debutto del 2000.
Le foto – realizzate da Libero Api – documentano il live di sabato 23 agosto, mostrando un Caparezza come sempre capace di divertire coinvolgendo il pubblico con entusiasmo e ironia.
Guarda tutte le foto e leggi l’intero reportage sul blog di Libero Api, Dentro al Replay.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!