Senigallia: 91enne fa strage di motorini e si dà alla fuga
L'anziano non si sarebbe accorto di aver urtato degli scooter in sosta provocandone la caduta
Ha urtato con la sua vettura un motociclo in sosta innescando un ‘effetto domino‘ che ha provocato la caduta di diversi scooter. E’ successo nel tardo pomeriggio del 23 agosto lungo Viale Leopardi, di fronte ai Giardini Catalani.
L’uomo, dopo l’urto, ha proseguito per la sua strada come nulla fosse. Diverse però le persone che hanno assistito alla caduta e che, dopo aver preso il numero di targa al mezzo, hanno denunciato il fatto alla Polizia Municipale. Le persone presenti avrebbero raccontato di una vettura che procedeva con fare molto incerto tanto da far pensare ad un ubriaco.
Tramite la visura della targa si è risalito al legittimo proprietario dell’ auto: un 91enne residente in zona Portone. La vettura è stata intercettata poco dopo in via Pisacane: alla guida c’era effettivamente il legittimo proprietario dell’auto che, nonostante fosse sobrio, ha detto di non essersi accorto dei danni procurati.
L’anziano è stato sanzionato per guida pericolosa e fuga. La patente è stata momentaneamente sospesa in attesa della revoca da parte della motorizzazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!