Il contributo dei “Pionieri di Rocca Mare” a favore dei senigalliesi alluvionati
Mangialardi: "Ringrazio il Presidente Piccinini per questo grande gesto di solidarietà"
Mercoledì 20 agosto a Rocca Mare di Falconara Marittima in occasione dello spettacolo della compagnia “La Sciabica” di Marzocca-Montignano, il Sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto dalle mani del Presidente dell’Associazione “Pionieri di Rocca Mare” Ivo Piccinini, un contributo in denaro da devolvere al fondo “SOS Alluvione Senigallia“.
L’Associazione “Pionieri di Rocca Mare” guidata da Piccinini è da molti anni il punto di riferimento delle iniziative culturali e sociali di Rocca Priora, specialmente nel periodo estivo. Quest’anno l’associazione ha deciso di devolvere il ricavato di una delle numerose iniziative in programma ai cittadini di Senigallia colpiti dall’alluvione dello scorso 3 maggio. La somma così raccolta, segno di vicinanza e di solidarietà con la nostra città, è stata dunque consegnata proprio mercoledì scorso al Sindaco Mangialardi alla presenza del vicesindaco di Falconara Clemente Rossi e di un folto pubblico intervenuto alla rappresentazione teatrale della compagnia “La Sciabica”.
“Ringrazio il Presidente Piccinini a nome di tutta la comunità di Senigallia per questo grande gesto di solidarietà verso una città vicina così duramente colpita” ha detto il Sindaco Maurizio Mangialardi “Un segno di collaborazione e di vicinanza tra le nostre comunità che stasera è così ben sottolineato dalla presenza della nostra brava compagnia teatrale de “La Sciabica”. La somma ricevuta andrà ad incrementare il fondo a favore dei cittadini colpiti dall’alluvione che in questa vicenda così drammatica rappresenta senza dubbio la conseguenza più bella, il segno di una solidarietà diffusa fatta di piccoli e grandi donazioni che riscaldano il cuore”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!