SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parcheggiatori abusivi, lo sfogo: “Possibile che a Senigallia vengano tollerati?”

"Per sette mesi sono stato molestato, poi mi hanno regalato una bella bozza sull'auto"

7.568 Letture
commenti
Parcheggiatori abusivi nei pressi dell'ospedale civico di Senigallia

Il problema dei parcheggiatori abusivi è un tema molto avvertito a Senigallia. Sia per il fatto che il numero di queste persone non accenna a calare nonostante i controlli delle forze dell’ordine, sia per la continua bagarre politica sulla tolleranza o meno di un’insistente richiesta di elemosina che a volte sfiora la minaccia o la ritorsione.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 4 commenti
Rex
Rex 2014-08-21 18:32:01
Certo che a Senigallia vengono tollerati, finchè si continuerà a votare una compagine di sinistra sempre così sarà. Con il territorio pieno di extracomunitari sono in tanti a guadanarci e a fare cassa. Il Sindaco non fa nulla anche perchè è sotto scacco da altri partitini come SEL....abbiamo la Caritas, le associazioni e gli alberghi che li ospitano, quindi a guadagnarci non sono in pochi. Purtroppo non possiamo pretendere che qualcuno capisca le problematiche dei cittadini perchè ai signori amministratori interessa solamente il loro tornoconto e non certo cosa dicono chi li vota...tornaconto che molto probabilmente ad aprile non ci sarà più perchè hanno portato all'esasperazione i cittadini, e molto probabilmente il popolo questa volta darà credito a chi farà delle promesse chiare e senza l'immancabile politichese. Promesse che qualcuno ha già fatto e in maniera netta.
Patroclo 2014-08-21 20:56:16
Tuttodaridere, fatti una passeggiata a Falconara (guidata dal Centro destra)........
mik76
mik76 2014-08-21 22:03:57
Che vi frega se ad ogni parcheggio e fuori ogni chiesa, supermercato ed altro dobbiamo pagare la tassa extracomunitaro, tanto noi abbiamo il summer jamboree e pane nostrum....vai sindaco avanti con il ciuffo.....
pierfederici 2014-08-21 22:51:45
I colori dei partiti non servono :Qualsiasi colore governi non cambia nulla,gli interessi rimangono e non c'è niente da fare...........Quello che si può fare liberare tutti i parcheggi della CITTA'......Dai MOLESTATORI...........Mettiamo il caso che un disoccupato, o Un esodato ......Faccia il disturbatore nei parcheggi ..................In quanto tempo viene cacciato? In cinque minuti oppure meno? --------------Non Sono Un RAZZISTA!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura