Corinaldo: spettacoli del Combusta Revixi in Abruzzo e Marche
Prossimo appuntamento giovedì 21 agosto
I ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo porteranno i loro spettacoli nei prossimi giorni nelle Regioni Abruzzo e Marche, rispettivamente nelle città di Lanciano (Ch) e Pergola (PU).
Giovedì 21 agosto in occasione della Settimana della Bandiera a Lanciano alle ore 21.30 in Piazza del Plebiscito, gli sbandieratori proporranno lo Spettacolo “Dracula” in una nuova versione ispirata al Teatro delle Bandiere.
Venerdì 22 invece a Pergola (PU), per il secondo anno consecutivo il Gruppo Storico “Combusta Revixi” ha organizzato insieme all’Amministrazione Comunale locale, la rievocazione storica “La Serata Medievale”.
In questa edizione di particolare rilievo è il rinnovo dell’amicizia fra i Comuni di Pergola e Gubbio risalente proprio al periodo medievale, quindi la Città di Gubbio sarà presente con il suo corteo storico cittadino ed il prestigioso Gruppo Balestrieri; per tutta la serata inoltre tanti spettacoli, taverne e mercatino tradizionale nel Centro Storico.
Nella “Serata Medievale”, i nostri ragazzi di Corinaldo si esibiranno con tutto il Gruppo al gran completo: arcieri, sbandieratori e musici, a concludere la Serata gli sbandieratori con il loro Spettacolo “Dracula”.
Vi invitiamo a visitare il portale web del Gruppo Storico per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività e le date dei prossimi spettacoli: www.gruppostoricocorinaldo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!