En plein per il Team Roller che vince anche con i master
Dopo il settore giovanile vincente ed i più grandi campioni italiani europei e mondiali
I risultati parlano da se……il Team Roller Senigallia ha proprio raggiunto i massimi risultati in tutte le categorie, proprio l’en plein! Campioni provinciali, regionali, italiani, europei, mondiali ed ora vince e primeggia anche con i Master.
Al Gran Premio Città di Imola i nostri Master vincenti e sul podio. L’ottimo risultato per la new entry Loredana Giacomoni, mamma di due figli, vince la 8000 metri in salita e due volte seconda nella 500 e 5000 metri, seguita al terzo posto nella gara in salita dalla sua compagna di squadra Pamela Moretti che realizza una prestazione fantastica.
Simone Lodovici poi si piazza al secondo posto nella 8000 metri in salita, un secondo posto che sa di primo considerata la caratura del primo, ex professionista di prestigio. Si piazza molto bene in tutte le prove il più grande, Daniele Galli mentre il più noto, in vetta alle classifiche di coppa, Andrea Guenci, infortunato, partecipa in tutte le specialità ugualmente, giungendo sempre tra i primi e difendendo alla grande la classifica generale. Anni di gloria e di soddisfazioni per la scuola mondiale del campione cittadino Mauro Guenci che continua a riscuotere successi in ambito internazionale con tutti i suoi numerosi atleti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!