Festa finale a Confluenze per l’ultimo Aperitivo con la Sessuologa
Venerdì 22 agosto protagonisti essenze e profumi con la partecipazione del maestro erborista Mauro Malatini
Avere naso per gli affari. Saper fiutare il pericolo. Sentir puzza di un imbroglio. Essere in odor di santità. Non sono solo modi di dire, l’olfatto è una componente chiave nella sessualità, pur essendo relegato in secondo piano dalla prominenza della vista e dell’udito.
A Confluenze si chiude il ciclo degli Aperitivi con la Sessuologa con un ultimo imperdibile evento assieme alla psicologa Alessandra Battistelli e con Mauro Malatini, dottore in scienze erboristiche ed esperto di essenze, guest star d’eccezione. Venerdì 22 agosto alle ore 20 nella sede dell’Associazione, al km 6,5 della strada Arceviese a Senigallia, cena e percorso sensoriale tra profumi ed essenze.
Perché certi odori ci attirano ed altri sono repellenti? Cosa accade nel cervello quando i recettori olfattivi vengono stimolati? Perché certi cattivi odori per alcuni possono risultare stimolanti? Le risposte potrebbero sorprendervi.
Siete pronti a scardinare le vostre convinzioni e a mettervi in gioco? Siete sicuri di conoscervi e sapere davvero quello che desiderate? Gli aperitivi sono un’occasione soprattutto di mettersi in gioco e imparare a misurare il mondo partendo da se stessi.
Tra buon cibo e ventagli, vino e aromi, spezie e distillati, una panoramica delle antiche tecniche seduttive e degli elisir utilizzati da regine e cortigiane.
I posti sono limitati, prenotatevi per tempo! Costo della cena 10 euro per i tesserati, 12 per i non tesserati (cena + tessera).
Tutte le info sulla pagina Fb di Confluenze, sul sito dell’Associazione www.confluenze.eu o al numero 339/5915556.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!