La Pallacanestro Senigallia riconferma quattro pilastri per la stagione 2014-15
Mirco Pierantoni, Sergio Maddaloni, Nicola Catalani e Fabrizio Pasquinelli rimangono in biancorosso
Dopo l’ufficializzazione della permanenza in casa Senigallia di coach Valli, della conferma di Matteo Battisti e del nuovo arrivo Riccardo Casagrande, la società di via Capanna comunica di aver confermato per la prossima stagione sportiva altri quattro giocatori della rosa dell’anno 2013-14.
I quattro, che i tifosi rivedranno con entusiasmo ancora a Senigallia, sono il capitano Mirco Pierantoni, alla sua dodicesima stagione in biancorosso, annata in cui raggiunge in vetta tra i giocatori con più annate in maglia Senigallia, Marco Paialunga e Giacomo Cicconi Massi.
Sergio Maddaloni e Nicola Catalani, entrambi alla loro ottava stagione con i colori della squadra della loro città, anche se non consecutive.
Quindi Fabrizio Pasquinelli, al suo terzo anno consecutivo in serie B, con il sodalizio di via Capanna.
La loro esperienza, unita a quella di “Ricky” Casagrande, contribuirà a formare un buon mix con i giovani, oltre a Matteo Battisti e Filippo Cicconi Massi già presenti, che la società si appresta a inserire nel roster per la stagione 2014/2015 e che hanno una gran voglia di emergere.
Il loro allenatore conferma che il suo desiderio era di confermare più giocatori possibile dello scorso anno. In quest’ottica Sergio, Nicola, Fabrizio e Mirco, rappresentano un tassello molto importante. “Mi auguro possano confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, anzi credo possano fare ancora meglio, perché è nelle loro possibilità“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!