Pallacanestro: tante difficoltà, ma la Maior Senigallia riparte
Alluvione e lutti, ma la società non molla il suo lavoro sui giovani
Dopo la lunga pausa estiva, dovuta in particolar modo all’alluvione di maggio, il grave incidente automobilistico del responsabile minibasket Morbidelli e soprattutto con la tragedia della scomparsa del Presidente Stefano Catalani, l’attività giovanile riprenderà regolarmente nelle prossime settimane.
Prima di proiettarsi verso il futuro, la società senigalliese sente il dovere di rassicurare tutte le persone che fanno parte della grande famiglia Maior, rendendole partecipi delle novità che riguardano l’inizio dei lavori nelle varie palestre dove normalmente i ragazzi svolgono la loro attività.
I lavori delle palestre “Panzini” e “Ipsia” vedranno il termine prima dell’inizio della scuola il 15 settembre, mentre il palasport avrà tempi più lunghi.
Durante una riunione che si terrà il giorno 28 al palasport di Senigallia, saranno comunicati i programmi per la stagione 2014/2015.
Si riparte … forza Maior!.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!