Hollywood sotto choc: è morto Robin Williams
Il suicidio tra le cause più probabili; da diverso tempo la star soffriva di una grave depressione
Robin Williams, attore americano icona del cinema anni ’80 e ’90 è stato trovato morto nella sua abitazione di Tiburon, in California. Aveva 63 anni. Da diverso tempo la star soffriva di una grave depressione e lo scorso luglio era andato in un centro del Minnesota per disintossicarsi dall’alcol, problema che lo affliggeva da tempo.
Si sospetta che l’attore si sia tolto la vita ma il caso è sotto esame dell’ufficio del procuratore distrettuale. Probabilmente già oggi 12 agosto verranno eseguiti gli esami tossicologici. La notizia rimbalzata in rete con grandissima velocità ha sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo.
Premio Oscar nel 1997, tra i suoi più grandi successi vale la pena di menzionare Good Morning, Vietnam (1987), L’attimo fuggente di Peter Weir (1989), Hook per Steven Spielberg (1991), il papà travestito da tata in Mrs. Doubtfire di Chris Columbus (1993) e uno dei protagonisti in Insomnia (2002) di Christopher Nolan.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!