SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre arresti per furto al Famila di Marina di Montemarciano

Le responsabili sono tre pregiudicate di etnia rom, colte in flagranza di reato

8.854 Letture
commenti
Il supermercato Famila a Marina di Montemarciano

Sono tre donne di etnia rom le ladre arrestate a Marina di Montemarciano in flagranza di reato per furto aggravato in concorso.

Si tratta di tre persone ormai note alle forze dell’ordine, pregiudicate per reati contro il patrimonio: Simona Pasqualini – classe 1975, nata ad Ancona e domiciliata a Falconara Marittima -, Angela Di Rocco – nata a Rimini, classe 1969, domiciliata ad Ancona – e Nadia Spinelli – piacentina domiciliata ad Ancona, classe 1983.

La segnalazione al 112 è arrivata poco dopo le ore 15, quando i militari – già in servizio perlustrativo del territorio – sono stati allertati: hanno raggiunto immediatamente il centro commerciale Famila, in via Honorati, e lì hanno sorpreso le tre citate donne, in procinto di allontanarsi con un’autovettura di proprietà della Pasqualini, dopo aver sottratto alcuni beni esposti al pubblico.

Da sinistra: Angela Di Rocco, Simona Paqualini, Nadia SpinelliIl tempestivo intervento dei militari operanti ha consentito di bloccare le malviventi e recuperare integralmente la refurtiva, restituita al personale in servizio al centro commerciale.

L’Autorità Giudiziaria, immediatamente informata, ha disposto – espletale formalità di rito – che le tre donne arrestate venissero condotte presso i loro rispettivi domicili in attesa, l’indomani, del rito direttissimo al tribunale di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno