Coltiva marijuana: la Polizia denuncia un 30enne senigalliese
Il giovane aveva in casa 55 grammi di stupefacente, piantine e attrezzature per la coltivazione
E’ stato sottoposto ad un controllo di routine da parte della Polizia ed è stato pizzicato con alcuni grammi hashish. A finire nei guai nella tarda serata dell’8 agosto B.A., 30enne residente a Senigallia già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti in materia di stupefacenti.
Il giovane stava viaggiando a bordo della sua moto nei pressi del centro cittadino quando sottoposto ad un normale controllo è sembrato insolitamente nervoso ed insofferente.
Gli agenti, scoperta la modesta quantità di stupefacente che aveva addosso, hanno deciso di proseguire la perquisizione nella sua abitazione scoprendo una vera e propria piantagione con numerose piantine in vaso, attrezzatura per la semina e la coltivazione (prodotti per la crescita, lampada ed altro).
Inoltre sono stati trovati altri 50 grammi di marijuana e 5 di hashish. Il soggetto è stato condotto in Commissariato per gli ulteriori accertamenti, tutto il materiale è stata sequestrato ed il giovane denunciato per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!