Senigallia, 25enne ruba capi anni ’50: arrestato e condannato a 4 mesi
Il senigalliese prima di finire in manette ha aggredito verbalmente e fisicamente l’agente di Polizia
Ha sottratto 3 capi di abbigliamento anni’50 dalle bancarelle situate nei pressi della Rocca ed ha cercato di svignarsela ma la bravata gli è costata 4 mesi di reclusione. Era da poco passata la mezzanotte del 9 agosto quando M.D.T., 25enne residente a Senigallia, ha pensato bene di finire la sua serata sgraffignando abbigliamento vintage.
Il giovane, nonostante abbia cercato di defilarsi, è stato individuato tra la folla dal titolare dell’esercizio commerciale che lo ha seguito fino alla stazione dando, nel frattempo, l’allarme agli uomini della municipale.
Il 25enne, visibilmente alterato dall’alcool, sentitosi braccato, alla richiesta delle generalità ha reagito in modo scomposto aggredendo verbalmente e fisicamente gli uomini della polizia. L’ubriaco è finito in manette e, nella mattinata del 9 agosto, è stato trasferito al Tribunale di Ancona. A seguito del processo per direttissima, è stato condannato a quattro mesi di reclusione con pena sospesa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!