Senigallia, rimborso spese autospurgo per pulizia dei locali dal fango: cosa fare
La richiesta di rimborso potrà essere presentata esclusivamente fino al 31 agosto
Il Comune di Senigallia ha stabilito le modalità che devono seguire tutti coloro che, a causa dell’alluvione del 3 maggio, hanno provveduto autonomamente all’autospurgo per la pulizia dei locali dal fango.
Al proprietario sarà riconosciuto il rimborso della spesa dell’autospurgo per la pulizia dei locali dal fango per un importo forfettario, IVA inclusa, come di seguito indicato:
• spesa minore o uguale a € 200,00: rimborso pari all’importo della fattura;
• spesa maggiore di € 200,00 e minore o uguale a € 500,00: rimborso pari a
€ 200,00;
• spesa maggiore di € 500,00 e minore o uguale a € 800,00: rimborso pari a
€ 300,00;
• spesa maggiore di € 800,00: rimborso pari a € 400,00;
Da parte del dichiarante, sarà necessario presentare la seguente documentazione:
– copia di ricevuta/fattura relativa alla spesa, indicante la localizzazione dell’intervento e la data di esecuzione dello stesso;
– richiesta di rimborso secondo l’apposito modello scaricabile dal sito web comunale e disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e lo Sportello Alluvione attivato presso il Palazzo Ex Gil di Viale Leopardi;
– copia del documento di identità/riconoscimento del dichiarante
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario solo successivamente alla predisposizione della copertura finanziaria nei capitoli di spesa che saranno debitamente istituiti nel bilancio di previsione 2014, finanziati attraverso i trasferimenti statali.
La richiesta di rimborso potrà essere presentata esclusivamente fino al 31/08/2014 (oltre tale data nulla sarà più riconosciuto) presso la portineria del Palazzo Comunale, Piazza Roma, 8, o presso la portineria del Palazzo Nuova Gioventù in viale Leopardi.
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