Controlli dei Carabinieri a Senigallia per il Summer Jamboree
Denunciato un uomo per il possesso di un coltello e segnalato un giovane con la marijuana addosso
Lui ha il coltello, l’amico ha la marijuana. Per questo sono finiti nei guai due pregiudicati senigalliesi, sottoposti a controllo da parte dei Carabinieri in occasione del rafforzamento dei servizi per via del Summer Jamboree 2014.
L’episodio si è verificato venerdì 8 agosto, quando i militari del Nucleo Operativo Radiomobile, a conclusione dei primi accertamenti, hanno denunciato a piede libero per porto illegale di arma da taglio il pregiudicato M.M., nato e residente a Senigallia, classe 1978.
L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello in acciaio a scatto di 20 centimetri, mentre si trovava a bordo di un’autovettura Lancia Y condotta da una ragazza residente a Jesi e con un altro senigalliese.
Quest’ultimo – M.C., nato e residente a Senigallia, classe 1982, anch’esso pregiudicato – è stato trovato in possesso di 1gr di marijuana, per cui è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.
L’arma e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!