A Sant’Angelo di Senigallia torna la Sagra Paesana
Da venerdì 8 agosto musica, buona cucina locale e tanto altro
Parte venerdì 8 agosto l’ormai tradizionale SAGRA PAESANA organizzata dal locale Centro sociale Sant’Angelo, giunta alla 28° edizione: l’apertura degli stands è prevista alle ore 19.00.
Appuntamento tradizionale, con la buona cucina nostrana: gnocchi all’anatra e oca arrosto con patate la fanno da padrone ma non mancheranno chitarrine ai frutti di mare, tagliatelle al ragù, fagioli con le cotiche, grigliata mista di carne e le pregiatissime cozze con pomodorini, le patatine fritte olive all’ascolana; questo il menù per citare solo alcuni dei piatti proposti.
Le tre serate sanno animate ed allietate il venerdì con inizio alle ore 20 da Zumba per bambini diretta da Petra Reginella e dalla scuola di danza Mirra che presenterà una esibizione di danza del ventre diretta da Monica Leghissa; a seguire l’orchestra Ritmo Italiano.
Il sabato (9 agosto) ancora Zumba per bambini diretta da Petra Reginella e dall’orchestra Créme Caramel.
Domenica 10 la Zumba per bambine è presentata da Giulia Mattioli del My Fitness Club; le note della serata finale sono affidate al Gruppo Mirage.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!